Lista Civica La Piazza

La Piazza ha sottoscritto come firmataria una mozione proposta da Torino in Comune in merito alla fondazione DARE e alla situazione dei locali delle ex poste presso la cascina Giajone.
La mozione riprende infatti la battaglia portata avanti negli anni da La Piazza, a partire dal 2013, per fare chiarezza su tale fondazione e sull’uso fatto di ingenti quantità di fondi pubblici, sia tramite azioni condotte in Consiglio sia tramite un esposto alla Corte dei Conti.
Ricordiamo infatti che tale Fondazione ha prima incassato 120.000 Euro per un progetto di “punto vendita solidale” di fatto fallito, e poi ha visto assegnata nella scorsa legislatura la gestione dei locali ex poste, mai avviata con conseguente impossibilità di valorizzare direttamente tali spazi da parte della Circoscrizione.
Siamo curiosi di sapere se l’attuale maggioranza continuerà a sostenere la fondazione Dare e i suoi fantomatici progetti di utilità sociale, negando l’evidenza dello sperpero di denaro pubblico senza fare alcuna azione di informazione trasparente.
Per chi desidera approfondire, ecco tutta la storia della Fondazione Dare
 



FaceBook icon  social youtube  twitter logo  email

La Piazza su Facebook

La Piazza su Twitter

Newsletter

Per ricevere la nostra newsletter ti preghiamo di fare clic qui